Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.
Estratto dalla canna da zucchero, l’acido glicolico è la sostanza più utilizzata dai dermatologi per effettuare i trattamenti peeling. Questo alfaidrossi-acido rimuove le ‘cellule morte‘ superficiali che ostacolano la respirazione cutanea e rallentano il fisiologico turn over cellulare della pelle. Per garantire la massima efficacia, tollerabilità e sicurezza del trattamento, i Ricercatori Collistar hanno attentamente calibrato il pH e la concentrazione dell’acido glicolico e gli hanno affiancato altri due alfaidrossi-acidi, mandelico e gluconico, che ne completano e modulano l’azione. Studiato per l'utilizzo quotidiano, opera un peeling efficace, ma graduale e non aggressivo che, giorno dopo giorno, rinnova l'epidermide, illumina l'incarnato, affina la grana, minimizza i pori e le piccole imperfezioni. Senza profumi, alcool e coloranti.
Una volta al giorno, preferibilmente alla sera, applicare con leggero massaggio alcune gocce su viso e collo perfettamente puliti, escludendo il contorno occhi e le labbra. Per risultati sicuri e duraturi, si consiglia di effettuare un intero ciclo di trattamento, applicando il prodotto per quattro settimane consecutive, ossia per la durata del fisiologico rinnovamento cutaneo. Il trattamento può essere ripetuto più volte all’anno, con intervalli di almeno un mese tra un ciclo e l’altro. Durante la sospensione, si consiglia l’utilizzo degli altri prodotti della linea ATTIVI PURI®. Avvertenze - Evitare l’esposizione al sole e alle lampade abbronzanti durante i l trattamento e la settimana successiva. - Non adatto a pelle sensibile, reattiva e con couperose. - Non utilizzare su cute irritata o lesa.