Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.
La forfora è un’affezione del cuoio capelluto causata da uno squilibrio della flora microbica cutanea e dall’eccessiva proliferazione di un lievito, la Malassezia furfur. La soluzione Collistar? Un innovativo trattamento in due fasi efficace per ogni tipo di forfora. Un nuovo modo di affrontare il problema con due specialità complementari. Fase 1: SCRUB RIEQUILIBRANTE ANTIFORFORA cute sana Appositamente studiata come complemento di Shampoo Riequilibrante Antiforfora, questa specialità costituisce un prezioso trattamento di salute e bellezza per cute e capelli.Formulata combinando speciali microgranuli esfolianti naturali e biodegradabili con principi attivi purificanti e antiforfora, agisce su più fronti.• Ottimizza i benefici di Shampoo Riequilibrante Antiforfora contribuendo ad eliminare la forfora e a prevenirne la ricomparsa .• Asporta squame di forfora, impurità, tossine e cellule morte purificando cute e capelli.• Stimola la microcircolazione ossigenando e rivitalizzando il cuoio capelluto.• Riequilibra il mantello idrolipidico cutaneo. Fase 2: SHAMPOO RIEQUILIBRANTE ANTIFORFORA tutti i tipi di forfora Efficacia e rapidità d’azione, ma anche estrema delicatezza. Questi gli obiettivi pienamente raggiunti dalla Ricerca Collistar con la creazione di Trico-pure®, inedito complesso che associa agenti antimicrobici, dermopurificanti e seboregolatori ad estratti vegetali e sostanze dermolenitive che assicurano immediato comfort al cuoio capelluto. La straordinaria efficacia e l’elevata tollerabilità di Shampoo Riequilibrante Antiforfora nascono dall’ abbinamento di Trico-Pure® con selezionati agenti detergenti ultra-delicati che rispettano l’equilibrio del cuoio capelluto e la fragile struttura dei capelli afflitti da forfora.In tal modo il prodotto è in grado di svolgere 6 diverse azioni: 1. elimina la forfora visibile 2. purifica i capelli rendendoli subito più luminosi, sani e vitali 3. lenisce il cuoio capelluto calmando prurito e irritazione 4. previene attivamente la formazione della forfora 5. ristabilisce il fisiologico equilibrio idrolipidico cutaneo normalizzando l’eccessiva produzione di sebo 6. regolarizza la desquamazione.
Fase 1 Bagnare i capelli e applicare lo scrub direttamente sulla cute. Massaggiare delicatamente per qualche istante, mobilizzando il cuoio capelluto con la punta delle dita. Sciacquare con cura e procedere allo shampoo. Se ne consiglia l’uso una volta alla settimana prima di Shampoo Riequilibrante Antiforfora. Fase 2: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente e lasciare in posa per 2-3 minuti prima di sciacquare. Se ne consiglia l’uso 2 o 3 volte alla settimana. In caso di forfora particolarmente resistente proseguire l’applicazione per 4 settimane consecutive.