Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.
Un detergente schiumogeno arricchito con estratti di erbe alpine del Domaine Clarins che deterge, purifica preservando l’equilibrio cutaneo. Ricco di principi attivi appositamente selezionati per equilibrare la pelle mista e grassa: l’estratto di regina dei prati e le micro perle contribuiscono a purificare la pelle. La sua formula è inoltre arricchita con il [Complexe Douceur] Clarins con estratti bio di genziana maggiore e melissa, che contribuiscono a lenire e rendere elastica la pelle. Infine, l’estratto di moringa limita il depositarsi delle impurità sulla pelle. Texture fresca e cremosa con microsfere di origine vegetale che si trasforma in una mousse fine e delicata. Dopo il risciacquo, la pelle è pulita e morbida. Per ridurre al minimo la sua impronta ambientale, Clarins ha pensato questo prodotto in un tubetto ancora più ecocompatibile con un tappo più leggero.
Da applicare mattina e/o sera. Inumidire la pelle, quindi scaldare una piccola quantità di prodotto e far emulsionare tra le mani bagnate. Posare delicatamente la mousse su viso e collo. Poggiare delicatamente le mani piatte sul viso per poi rimuoverle in fretta, come se la pelle scottasse, per eliminare make-up e impurità. Un gesto da ripetere 7 volte. Massaggiare quindi con movimenti circolari leggeri su viso e collo evitando il contorno occhi. Sciacquare e proseguire applicando il Tonico adatto al tipo di pelle.