Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.
Detergere il viso, mattina e sera, e struccarsi con cura, sono i due gesti essenziali per dare vita a una routine in grado di preservare la naturale bellezza della propria pelle. Si tratta di due azioni specifiche, grazie alle quali è possibile liberare la pelle da accumuli di cellule e sebo, eliminare le particelle inquinanti alle quali siamo esposti nel corso della giornata e, infine, riportare la pelle ad uno stato di equilibrio ideale. Una corretta detersione quotidiana contribuisce quindi a preservare l’equilibrio del microbioma della pelle e l’integrità della barriera cutanea, e per essere efficace non può essere né troppo aggressiva né casuale. Per questo motivo, ricercare un detergente adatto al proprio tipo di pelle è fondamentale per mantenerla sana: la nuova detersione Collistar risponde a questa esigenza in modo mirato ed efficace, proponendo soluzioni specifiche per pelli sensibili, impure e mature, arricchite da un prezioso prebiotico che rispetta l’equilibrio del microbioma cutaneo. Collistar Clean Research® presenta Burro Struccante Detergente, la novità waterless che scoglie anche il trucco più resistente e i residui di protezione solare. La sua texture waterless si fonde in olio a contatto con la pelle, e si trasforma in latte a contatto con l’acqua. Una formula efficace e clean, arricchita da un prezioso attivo botanico equilibrante e rigenerante, ottenuto da Viola Tricolore Italiana, e inulina, un prebiotico naturale che rispetta il microbioma della pelle.
Sciogliere una piccola quantità di burro tra le mani, massaggiare su viso e occhi asciutti: si trasformerà in olio e scioglierà trucco, impurità e filtri solari. Risciacquare con acqua.