Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.
NOT - Not Ordinary Treatment GLOW VIBES è l’illuminante fluido che puoi sentirti libera di usare dove, come e quando vuoi per un effetto glow e dewy istantaneo! Un vero e proprio trattamento skincare infused per la tua pelle, da usare giorno o notte: puoi dire addio ai sensi di colpa se non ti strucchi! La sua texture scorrevole, sottile ed evanescente, dal tocco cushion e vellutato, è perfetta sia da sola che combinata con il tuo trattamento skincare o fondotinta per un effetto radioso, fresco e naturale. Inoltre, il suo pack con applicatore in spugna pratico e veloce ti consente un utilizzo on-the-go. NOT - GLOW VIBES regala un tocco di luce alla tua pelle, assicurando una triplice azione illuminante, idratante con effetto levigante. La sua formula, arricchita con microsfere di Acido Ialuronico che idratano la pelle e uno speciale Estratto di Pesca italiano che dona un effetto vellutante, contiene anche Bakuchiol, un estratto capace di rendere più omogenea e luminosa la pelle, senza zone d’ombra. Infine, l'Estratto di Lampone italiano, dona un effetto lenitivo e preventivo dai danni da stress ossidativo. NOT - GLOW VIBES è formulato senza alcol, oli minerali e derivati di origine animale ed è testato dermatologicamente, oftalmologicamente e per la tollerabilità labiale. Nickel <0,0001% EFFICACIA DIMOSTRATA • 100% EFFETTO LUMINOSO NATURALE° • 95% PELLE PIÙ RADIOSA° • 90% PELLE PIÙ LISCIA° ° test di autovalutazione su 20 soggetti fra 18 e 65 anni in accordo con l’affermazione dopo 21 giorni
Prima di utilizzare il prodotto, ruota l'applicatore posizionando la freccia disegnata sul packaging in corrispondenza della scritta "on". A fine utilizzo, per evitare fuoriuscite di prodotto e conservalo al meglio, ricordati di chiudere l'applicatore riposizionando la freccia in corrispondenza della scritta "off". Pro-Tips: con NOT - GLOW VIBES puoi liberare la tua creatività! Applicalo come touch-up finale al tuo make-up ma anche prima del fondotinta per ottenere un effetto seconda pelle molto naturale e radioso, seguendo la tecnica dell'underpainting, una delle ultime tendenze che sta conquistando il mondo beauty.