Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.
L'iconica terra solare effetto seta di Collistar si rinnova. Donando un colorito sano, radioso e naturale in tutte le stagioni. Un nuovo make-up che unisce il colore ad una formula arricchita di ingredienti in dose funzionale, come la Sericina del Lago di Como, che lo rende idratante ed antinquinamento. Nella sua innovativa formula, inoltre, troviamo un attivo anti-digital ageing che protegge la pelle dall’ossidazione e dall’invecchiamento cutaneo causato dall’esposizione alla luce blu emanata dai dispositivi digitali. La sua texture non è cambiata, è la stessa di sempre: setosa, sensoriale, impalpabile e modulabile, per un effetto pelle baciata dal sole a lunga durata. Profumata di una fragranza sensoriale, che ci trasporta in giro per il mondo, verso mete calde e suggestive. E'oil free, resistente al sudore ed adatta su tutti i tipi di pelle, comprese quelle miste e quelle più sensibili.
Prima di stendere la terra, opacizzare il viso per togliere eventuali residui di oleosità che potrebbero creare anti-estetiche macchie. Non dimenticare di scaricare l’eccesso di prodotto poggiando il pennello sul polso. Per un effetto abbronzatura naturale, applicare il prodotto con un pennello grande per polveri con movimenti circolari, partendo dalle zone centrali del viso verso i contorni: fronte, naso, mento, décolleté e parte alta degli zigomi. La polvere, leggera e confortevole, ravviva subito l’incarnato, per un risultato delicato a lunga durata, in qualsiasi periodo dell’anno. Se la pelle è ancora pallida, fa risplendere l’incarnato; al mare, rende più intensa l’abbronzatura. Per un effetto sculpting, applicare la terra sotto l’osso dello zigomo, quindi sulle tempie e sulla linea mascellare.