Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.
La crema notte sensoriale illuminante, con attivi di origine vegetale ad altissima efficacia, si presenta con una texture avvolgente, morbidissima e straordinariamente sensoriale, dalla piacevolissima fragranza di rosa delicata. Nel momento più attivo, il sonno profondo, stimola i meccanismi del rinnovamento epidermico e regolarizza i disordini pigmentari della pelle. Notte dopo notte re-uniforma le discromie da UV/età e ravviva il colorito come in una pelle più giovane. Concepita a tutti gli effetti come un cosmetico evoluto di ultimissima generazione, offre a tutti i tipi di pelle ed età un’azione combinata ad intenso effetto depigmentante e re-uniformante su superficie e tonalità dell’incarnato del viso, azione validata da test di efficacia clinici a estensione multi-etnica. Perfeziona la pelle e favorisce un “effetto pelle ideale” (omogeneità, pelle più liscia e colorito uniforme); rivela nuova luminosità al risveglio; contrasta i disordini pigmentari delle cellule epidermiche nel loro momento di massima rigenerazione; sviluppa un’azione dolcemente esfoliante rivelatrice di giovinezza; idrata intensamente durante il sonno e ravviva il colorito spento; rilancia i meccanismi di una pelle sana. Subito, uno skinfeel di estremo piacere regalato da una texture ultra-fondente; con l’uso, pelle straordinariamente risvegliata ed un’azione depigmentante molto naturale. Specifica trattamento re-uniformante/illuminante: ideale per pelli disomogenee, con macchie, discromie, colorito spento e/o grana non uniforme.
La sera, dopo un’accurata pulizia, applicare su tutto il viso con leggero massaggio. Estremamente re-comfort, avvolge la pelle con una carezza di intenso piacere per tutta la notte, creando su di essa un film morbidissimo che favorisce la diffusione ottimale degli attivi. Per massimizzarne l’effetto illuminante utilizzare sempre in abbinamento con il siero della stessa linea che va applicato precedentemente. Periodo di utilizzo consecutivo minimo consigliato, per un ciclo re-uniformante ottimale: 6/8 settimane.