Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.
Il gel schiumogeno anti-imperfezioni è formulato con una base lavante dolce, non aggressiva e quindi perfetta per tutte quelle tipologie epidermiche che associano alle problematiche dell’incarnato a tendenza acneica anche una marcata sensibilità; deterge a fondo ma con delicatezza, svolgendo una intensa attività sebo-normalizzante. Grazie allo speciale mix di attivi di origine naturale e bio-tecnologica ad azione anti-batterica e leggermente cheratolitica, riduce la produzione del sebo in eccesso e quindi il derivato effetto “pelle lucida”; attenua progressivamente i pori dilatati; limita, con l’uso costante e continuo, la proliferazione di nuovi possibili comedoni e/o punti neri; contrasta l’iper-cheratinizzazione e relativa secchezza superficiale epidermica derivata dall’uso di prodotti topici. Giorno dopo giorno, la sinergia dei suoi attivi porta al graduale riequilibrio delle pelli seborroiche e con problemi di natura acneica, senza che queste vengano ulteriormente alterate dalla presenza di quei tensioattivi aggressivi che spesso hanno effetti negativi sulla cute già squilibrata. Infatti, la presenza in formula di una selezione accurata di ingredienti compensativi aggiunge proprietà restitutive tali da non generare sensazioni di "pelle che tira" al risciacquo: risulta quindi adatto a tutte le fasce di età di pelli impure, comprese quelle appartenenti a questa categoria ma non più giovanissime e che sempre più spesso presentano manifestazioni, apparentemente post-datate, di pori dilatati, alterazione sebacea e ricomparsa di imperfezioni. Indicato anche per l’impiego sotto la doccia per le parti del corpo che necessitano il controllo sebaceo. Specifico per le pelli impure e a tendenza acneica, anche fragilizzate da prodotti ad uso topico.
Mattina e sera, sviluppare una morbida schiuma e risciacquare con cura. Evitare il contatto con gli occhi. Completare sempre con il trattamento attivo anti-imperfezioni della stessa gamma.