L'oreal Paris

Revitalift filler

Antirughe e trattamenti urto
Crema contorno occhi antirughe rivolumizzante con Acido Ialuronico concentrato  Maggiori dettagli
  • Spedizione gratuita per ordini a partire da 50€!
  • Campioni omaggio per ogni ordine
  • Shopping sicuro
  • Spedizioni e resi
    Gli ordini pervenuti saranno preparati ed affidati al nostro partner entro le 24h successive al ricevimento dell'ordine. 
    Per gli articoli con dicitura "Spedizione entro 7 giorni" abbiamo bisogno qualche giorno in più per elaborare il tuo ordine. Ti garantiamo comunque la spedizione entro 7 giorni dal ricevimento del tuo ordine. 
    La consegna avverrà nelle 48h successive alla spedizione salvo imprevisti dovuti a ritardi nelle consegne. Potrai comunque tenere sotto controllo lo stato della consegna attraverso il link di tracking che ti invieremo.

    Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.

  • Revitalift filler

    L'Oréal Paris Revitalift Filler [HA] rivolumizzante concentrato occhi. Riempie le rughe e ripristina i volumi della valle delle lacrime. Il trattamento Revitalift Filler [HA] contiene la più alta concentrazione di Acido Ialuronico mai formulata all'interno di un trattamento occhi di L'Oréal Paris, per riempire le rughe e ripristinare i volumi della "valle delle lacrime". Il suo innovativo doppio applicatore è composto da:
    - lato curvo per aderire alla "valle delle lacrime"
    - un lato piatto per massaggiare e sgonfiare le borse sotto gli occhi
    In 4 ore, il contorno occhi è perfettamente idratato, più tonico (+25%) e più elastico (+14%)*. In 4 settimane, le zampe di gallina sono ridotte (-11%)** e la "valle delle lacrime" meno scavata (-10%)***. Il vostro sguardo è come trasformato.
    *Test strumentale su 40 donne
    ** Punteggio clinico su 58 donne.
    ***Punteggio clinico su 40 donne.


    Codice articolo: ITMS00081880
  • Consigli per l'uso

    Applicare il prodotto mattina e sera con l'aiuto del lato curvo nella «valle delle lacrime»; successivamente massaggiare la zona perioculare dall'interno verso l'esterno con l'aiuto del lato piatto.

Il tuo assistente
sticky-reveal-banner.jpg
dasdas
Possiamo aiutarti?
I nostri esperti sono a tua disposizione
Contattaci