Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.
La maschera al fango termale rimineralizzante, grazie ai suoi preziosi ingredienti dermo-purificanti ed energizzanti di origine vegetale e minerale, favorisce un aspetto immediatamente più roseo e sano dell’incarnato; riduce eccesso di secrezioni e untuosità che determinano l’anti-estetico effetto della “pelle lucida” e la scarsa tenuta del trucco; rende gradatamente più omogenea la grana epidermica e minimizza le sue imperfezioni; stimola il corretto turnover cellulare e ri-ossigena il viso. Allevia la sensibilizzazione della pelle mista/grassa di qualunque età, anche matura; normalizza, tonifica e riequilibra la cute in generale, che così riacquista luminosità e benessere. Indicata in modo particolare nei cambi di stagione, per eliminare grigiori e atonia, e per le pelli mature, come nuova sferzata energetica.
Applicare in strato generoso su viso e collo evitando il contorno occhi e labbra. Lasciare agire per 10 minuti circa. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida, meglio se con l’aiuto di spugnette da detersione. Per tutte le pelli: ? Pelli normali o miste, 1 applicazione alla settimana; ? pelli secche o mature, 1 applicazione ogni 15 giorni.