Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.
La maschera notte rimpolpante si configura come trattamento specifico di rigenerazione profonda per il viso. Il suo potere meravigliosamente ristrutturante è mirato alla ridefinizione dell’ovale: rivitalizza i tessuti e ne migliora la coesione agendo direttamente sulle fondamenta dell’architettura cutanea. Rassoda, ridinamizza e rimpolpa i tratti, favorendo un visibile miglioramento complessivo di aspetto e tatto della pelle; conferisce fin da subito idratazione, elasticità e levigatezza; riduce i segni presenti di età e stress cutaneo; risveglia straordinariamente colorito e giovinezza del viso. Grazie all’elevata sinergia di attivi naturali e termali e ad una fragranza delicatissima, offre una meravigliosa esperienza sensoriale durante il sonno: si fonde nella pelle e le offre l'impareggiabile risultato di vedersi trasformata al risveglio, più rimpolpata, nutrita, distesa e con i contorni dell’ovale più definiti. Specifica trattamento anti-età: indicata in modo particolare per pelli esigenti con volumi svuotati, tratti segnati da fatica cutanea e perdita di vitalità. Texture ultra-sensoriale.
Specificatamente studiata per un utilizzo serale in modo da svolgere la sua azione durante il sonno, momento più favorevole per gli scambi cellulari della pelle. Applicare in strato spesso su viso e collo e lasciare in posa almeno10 minuti; poi eliminare solo l’eccedenza con una velina e lasciare agire il prodotto rimasto tutta la notte, come una normale crema. Frequenza d’uso: due/tre volte a settimana o anche quotidianamente come crema notte potenziata. Periodo di utilizzo consecutivo minimo consigliato, per una resa ottimale: 4 settimane.