Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.
Il trattamento ossigeno attivo fa parte di un programma specifico detossinante/energizzante di risveglio epidermico molto trasversale rispetto alle età e alle tipologie di pelle e funziona come un cosmetico evoluto di ultimissima generazione: infatti, appena steso sul viso, la sua texture super-innovativa inizia la fase di trasformazione, creando sulla pelle una mousse uniforme e piacevolissima, mediante un processo molto naturale generato dal contatto con l’aria. Questa “spuma” dalle prodigiose proprietà purificanti e ri-energizzanti in soli 5 minuti arriva al termine dell’effervescenza e, durante questo tempo, favorisce l’eliminazione delle tossine depositate sul viso e risveglia l’intensa luminosità originaria dell’incarnato. Sorprendente, mutevole e trasversale, è un trattamento perfetto contro i segni di fatica cutanea della pelle condizionata da esposizioni aggressive e ritmi di vita frenetici. Si avvale in formula di un attivo di pregio, l’ossigeno attivo micro-incapsulato in gel, che stimola in modo specifico la produzione di collagene ed aumenta notevolmente i livelli di ossigeno delle cellule epidermiche, risvegliando una freschezza del colorito straordinaria. Questo trattamento è un gesto periodico ultra-efficace per: detossinare profondamente la pelle dagli accumuli di radicali liberi, inquinamento e condizionamenti; rilanciare i meccanismi di una pelle sana, ridonandole già dalle primissime applicazioni le caratteristiche di elasticità e levigatezza di una pelle più giovane; apportare freschezza alla superficie cutanea, attenuando visibilmente la presenza di pori e grana irregolare; minimizzare le tracce di affaticamento cutaneo con una sferzata di energia e ri-ossigenazione; ravvivare il colorito spento. Detossinata e dinamizzata, la pelle vive da subito uno splendore e un tatto meravigliosi. Ad altissima concentrazione di attivi. Specifico trattamento detox: ideale per pelli affaticate, con segni di stanchezza, colorito spento e grana non omogenea.
Dopo un’accurata pulizia della pelle, erogare sulla mano il gel (almeno 5-6 dosate) e stenderlo in strato omogeneo su tutto il viso; il prodotto inizierà la sua trasformazione creando una mousse uniforme e piacevolissima; lasciare agire il trattamento ossigeno attivo in relax circa 3-5 minuti, fino alla scomparsa della percezione di “effervescenza” e poi massaggiare con ampi gesti per fare meglio penetrare gli attivi; infine sciacquare abbondantemente. Completare con la crema setosa giorno o comunque con la crema più adatta alla propria pelle/età. Trattamento periodico: 1-2 volte a settimana. Formulazione ad altissima sensorialità in applicazione.